Non solo carta: prime creazioni steampunk in pasta sintetica

Posted by on Mar 4, 2013 in Videos | 20 comments

Non solo carta: prime creazioni steampunk in pasta sintetica

In questo video veloce vi mostro alcune delle prime creazioni che ho fatto in questi giorni con il fimo e alcuni elementi metallici. Il mio intento è quello di creare degli abbellimenti per il mio prossimo album in stile steampunk. Spero vi piacciano…..devo fare pratica!!! Tutte queste creazioni sono tratte dai magnifici lavori di Christi Friesen, alla quale devo il mio approccio alle paste polimeriche.
Video Rating: 5 / 5

Share

20 Comments

  1. Figurati, è quello che penso! Il canale l’ho cercato subito e trovato!!!! E’ vero fa delle cose bellissime, grazie per la dritta! Ciao

  2. Innanzitutto grazie per il gentilissimo commento riguardo i video e il giveaway! Il canale della ragazza si chiama proprio Livartnow’s channel: fa tante cose ma ci sono anche ciondoli in fino steampunk e dà diverse dritte su materiali, colorazioni ecc.
    A presto!

  3. Grazie Arianna! Ha un canale questa ragazza? Vado a cercarlo…..ciao

  4. sono meravigliose.. la mosca e il camaleonte mi fanno impazzire! complimenti! c’è una ragazza “livartnow” che fa ciondoli simili: anche i suoi sono molto belli.

  5. io sono indecisa tra la E-30 e la cristallo ad inclusione….prima o poi le provo entrambe!

  6. Grazie! Io sono alle prime esperienze con le paste polimeriche ma devo dirti che mi diverto un mondo. Io molto materiale l’ho trovato nel laboratorio del mio nonnino! Ciao Delia

  7. Grazie! Anche io vorrei provare la resina ma sono ancora indecisa se la E-30 o quella cristallo sempre della Prochima ma ad inclusione. Ho guardato i tuoi video e li ho trovati molto interessanti. Ciao Delia

  8. veramente deliziosi, continua così; io rimango alla resina E-30 della Prochima, mi piace troppo; ciao, Ana Maria

  9. io ho comprato la resina cristallo SC-22, ma ho visto in molti video parlar bene della resina E-30 effetto acqua :)

  10. Veramente deliziosi! Anche io da un po’ di tempo sto “corteggiando” questo stile…devo ricercare il materiale necessario…. Complimenti!

  11. Roby quanto siamo simili io e te! Un bacio steampunk!

  12. Grazie! Questi esperimenti mi hanno entusiasmato, continuerò!!!

  13. Anche io voglio provarla, sto facendo una ricerca per capire quale meglio si addice ai miei progetti. Quali usi tu?

  14. Grazie Ale, non sai quanto mi diverte fare queste cosine, starei sempre con le mani in pasta! Le linguette mi piace usarle ovunque!

  15. me ne ero persi alcuni, sono tutti meravigliosi!!! e un po’ commoventi… lo steampunk mi fa quest’effetto: le cose “rotte” mi fanno sempre emozionare… quindi complimenti e continua così!!!

  16. ciaooo Deliaaa wwwaaa sono davvero bellissimiiiii che bello vedere anche creazioni fatte da teee, baciiiiiiii

  17. :D io sto sperimentando con la resina… vediamo che esce fuori! :D

  18. Delia anche io stó lavorando il fimo,infatti stò cercando in giro di acquistare degli stampi di cammei floreali per fare degli abbellimenti per un mini shabby….le paste pilimeriche sn fantastiche e soprattutto molto versatili…..e i tuoi lavori nel video ne sono la dimostrazione…..,,,,,cari saluti Kiara

  19. caspita ma e’ possibile che ti riesce tutto cosi’ bene!!!!!!
    RISPECCHIANO AL 100% IL TUO STILE, ADORO LA FARLALLINA CON LA LINGUETTA.
    BRAVISSIMA
    CIAO DA ALE

  20. Mi fa piacere Maria, ma non è necessario abituarsi, ognuno segue ciò che più gli si addice!